Informativa sui resi

Nelle descrizioni di tutti i prodotti troverai specificati misure, materiali e ogni altro dettaglio atto a offrirti un’esperienza d’acquisto completa e consapevole. Si consiglia di controllare accuratamente foto, misure e vestibilità nella descrizione dell’articolo.

Essendo capi vintage, possono presentare piccole imperfezioni o segni del tempo, che in ogni caso saranno sempre citati in descrizione.

ISTRUZIONI PER IL RESO:

Per richiedere l’autorizzazione al reso, contattare resi@vintagewaves.it o scrivere in chat o su WhatsApp entro 14 giorni dalla ricezione della merce, indicando nome e cognome del cliente, numero d’ordine e motivazione della richiesta di reso.
Una volta ricevuta e approvata la richiesta, Vintage Waves invierà al cliente una email contenente le istruzioni per il reso.
A seconda della motivazione del reso, offriamo al cliente una delle seguenti tipologie di compensazione:

Errore taglia: offriamo un codice sconto pari all’importo dell’articolo; utilizzabile senza limiti di scadenza. Il codice sconto può essere utilizzato una singola volta, da un singolo utente e non può essere utilizzato in combinazione con altri codici promozionali. Sarà applicato come uno sconto fisso su tutto il carrello a eccezione delle spese di spedizione.


Merce difettosa/non conforme: Vintage Waves si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa o non conforme a descrizione. Una volta ricevuto l’articolo reso e verificate le motivazioni, provvederemo al rimborso completo del prezzo dell’articolo salvo il costo della spedizione del reso, che non è rimborsabile. Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente entro 14 giorni. *La cifra versata per la spedizione del reso non è rimborsabile.

TERMINI E CONDIZIONI PER IL RESO

I capi non devono essere stati indossati, lavati o alterati e non devono presentare segno d’uso. Tutti gli articoli devono essere in perfette condizioni.
Vintage Waves si riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.
La restituzione dei capi deve avvenire entro 10 giorni dall’avvenuta autorizzazione scritta al cliente da parte del reparto Resi.
Per i paesi EXTRA CEE ogni eventuale spesa o tassa di importazione è responsabilità del cliente. 

INFORMATIVA SPEDIZIONI

Le spedizioni in Italia sono effettuate tramite corriere espresso BRT – Bartolini.

Le spedizioni in Italia hanno un tempo di consegna da 1 a 3 giorni lavorativi dal momento dell’acquisto.

Gli ordini sono spediti da corriere espresso, dal Lunedì al Venerdì. Gli ordini effettuati durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno gestiti a partire dal primo giorno lavorativo successivo.

Gli ordini sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine. La carta di credito sarà addebitata il giorno dell’ordine.

Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Vintage Waves e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se il cliente rifiuta la consegna della spedizione e richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione sarà dedotta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente.

Iscriviti alla nostra newsletter

* campi obbligatori
/ ( giorno / mese )
Permessi di marketing

Seleziona il canale a cui vuoi essere contattato da Vintage Waves:

Puoi cancellarti in un qualsiasi momento cliccando sulle indicazioni in footer delle newsletter. Per informazioni sulla Privacy Policy, visita il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

SALDI

Esplora le offerte in corso e ricevi uno sconto sul tuo primo acquisto iscrivendoti alla nostra newsletter!
Resta sempre aggiornato sulle nostre promozioni esclusive!